Batteria domestica Tesla Powerwall2

Partecipa alla transizione mondiale verso un’energia sostenibile

CLIMACENTER è rivenditore e installatore certificato Tesla Energy e propone Tesla Powerwall2, il sistema di accumulo d’energia per impianti fotovoltaici esistenti o futuri

Powerwall 2 è una batteria domestica o per piccole imprese che immagazzina l’energia solare e la rilascia in maniera pulita e affidabile quando il sole non c’è.
Abbina la batteria Powerwall con un impianto fotovoltaico e un’auto elettrica per creare uno stile di vita ad emissioni zero.

> Sfrutta al meglio i pannelli solari: La maggior parte delle abitazioni utilizza solo una minima parte dell’energia solare prodotta. Powerwall la immagazzina per usarla in qualsiasi momento.
> L’indipendenza energetica: Alimenta la tua casa con l’energia immagazzinata dal Powerwall per ridurre la dipendenza dalla rete elettrica e dai combustibili fossili.
> Energia di riserva: Powerwall protegge la tua casa in caso di blackout, mantenendo accese le luci, il Wi-Fi e il frigorifero.

Una soluzione energetica completa per la casa
Powerwall 2 è una batteria domestica o per piccole imprese, che immagazzina l’energia solare e la rilascia in maniera pulita e affidabile quando il sole non c’è. Abbina la batteria Powerwall con un impianto fotovoltaico e un’auto elettrica per creare uno stile di vita ad emissioni zero.

> Sempre connesso: Controlla il consumo di energia solare in tempo reale e ricevi notifiche quando Powerwall si prepara ad affrontare nuvolosità o maltempo.
> Sicuro da toccare: Sicuro per tutta la famiglia, senza cavi sotto tensione o prese d’aria ingombranti.
> Vita utile prolungata: Il sistema di controllo termico a liquido regola la temperatura di Powerwall per migliorare la resa e la durabilità della batteria.
> Accessibile: Al miglior prezzo per kWh, Powerwall soddisfa le esigenze quotidiane di energia della maggior parte delle abitazioni in modo conveniente.
> Resistente agli agenti atmosferici: L’involucro impermeabile e resistente alla polvere consente di installarla sia al chiuso che all’aperto.
> Installazione flessibile: Puoi collegare in serie fino a nove unità Powerwall, montate a parete o a pavimento, per alimentare