In un tempo dove edilizia, tecnologia e sostenibilità vivono a stretto contatto servono fornitori in grado di rispondere a tutte le richieste del progettista 4.0.

6 Motivi per cui Climacenter è il Fornitore Smart per lo Smart Building

Esperienza

Più di 20 anni nel settore della climatizzazione, gli impianti e le energie rinnovabili si traducono oggi in una metodologia di lavoro collaudata e dinamica. Oltre alla esperienza tecnica, gli anni, ci hanno permesso di strutturare una squadra guidata dalla praticità ed il piacere per produrre qualità giornalmente.

Integrazione

La visione di Marco Giglioli di creare un luogo dove tutte le problematiche tecnologiche della casa trovassero una soluzione solida e innovativa oggi raccoglie i suoi frutti. Seguire tutto lo sviluppo tecnologico delle strutture abitative ci permette di ridurre problematiche, tempi morti e costi ai nostri clienti.

I Migliori Marchi

Diventare i rivenditori ufficiale dei migliori marchi è impresa che richiede tempo e risultati. Rinnovarci, anno dopo anno, tra i migliori rivenditori Daikin in Italia ci ha permesso di creare un rapporto fiduciario con la casa madre; rapporto che si traduce in condizioni e servizio vantaggiosi per i nostri clienti.

Progettazione in BIM

La modellazione tridimensionale in BIM non solo ci permette di ridurre drasticamente le criticità di progettazione e gli imprevisti di cantiere. Questa moderna tecnologia oggi ci permette di parlare la stessa lingua con gli studi di architettura e i costruttori che stanno inventando il nuovo modo di vivere.

Solidità

La forza di Climacenter è anche data da più di 35 anni di cultura di azienda sviluppata dal Gruppo Sovecar. Le altre aziende del gruppo: Italnolo (attrezzatura a noleggio per privati e aziende) e Sovecar Carrelli (vendita e manutenzione di carrelli elevatori) sono un network di grande valore per il nostro sviluppo.

Green Economy

Ognuna delle scelte strategiche del nostro gruppo si appoggiano secondo il principio dell’economia circolare: il nostro approccio dinamico e responsabile ci consente di indirizzare il nostro focus sullo sviluppo, senza mai prescindere da uno sguardo rivolto al futuro e alle conseguenze delle nostre scelte.