Un ambiente perfetto!
Da oggi puoi fondere la possibilità di avere la temperatura che desideri insieme a un’aria sempre rinnovata, pulita e con l’umidità giusta. Da più di 20 anni, Climacenter, si impegna a soddisfare ogni vostra esigenza di comfort nel pieno rispetto dell’ambiente, avvalendosi esclusivamente di marchi prestigiosi.


Impianti di Climatizzazione

Fino 30% di risparmio energetico con i climatizzatori di Tecnologia Giapponese Daikin

Climacenter propone gli impianti di marca Daikin, in grado di portare rapidamente un locale alla temperatura desiderata. Donano refrigerio d’estate. Ma non solo. Invertendo il ciclo di funzionamento, possono anche riscaldare. Grazie alla nuova tecnologia Inverter i condizionatori d’aria non servono più esclusivamente a raffrescare l’ambiente. E di mantenerla tale con minori fluttuazioni. Il costante monitoraggio delle temperature interne e la regolarità di riscaldamento/raffrescamento permette di limitare i cicli di arresto/invio, garantendo un notevole risparmio energetico. In un anno si arriva a consumare fino al 30% in meno rispetto ai condizionatori d’aria ON-OFF. É la duplice potenzialità dei climatizzatori Daikin proposti da Climacenter.

Quando l’innovazione incontra la creatività:

  • Valori di efficienza stagionale fino alla classe A+++ in raffrescamento e riscaldamento
  • Design compatto in legno nero
  • Perfetta distribuzione della temperatura grazie all’effetto Coanda
  • Sensore termico intelligente: la distribuzione dell’aria viene regolata quando vengono rilevate differenze di temperatura
  • Estremamente silenziosa
RICHIEDI INFO PER IL TUO IMPIANTO CLIMA CHIAVI IN MANOSCOPRI LA NOSTRA LINEA PRODOTTI

Impianti di Ventilazione

Dalla qualità dell’aria dipende la qualità della vita

Aria buona significa non “viziata” nè “esausta”. Per ottenerla si può arieggiare spesso ma brevemente l’ambiente, almeno ogni due o tre ore, se le condizioni esterne lo permettono…
In alternativa è possibile installare un sistema di ventilazione meccanica che proceda al giusto ricambio d’aria. Anche in inverno, anche durante le notti fredde. È nella stagione fredda infatti che solitamente l’aria dentro casa è particolarmente cattiva. L’uomo respira e cede CO2 (biossido di carbonio) all’aria interna. Concentrazioni troppo alte di CO2 possono rendere difficile la concentrazione e generare stanchezza. Un cambio d’aria risulta indispensabile tanto per ragioni igieniche, quanto per disperdere il minor quantitativo possibile di energia.
Attraverso un impianto di ventilazione con recupero di calore alimentato con motore ad alta efficienza, è possibile ridurre al minimo le variazioni di temperatura, limitando di conseguenza il consumo energetico

RICHIEDI INFO PER IL TUO IMPIANTO VENTILAZIONE CHIAVI IN MANOSCOPRI LA NOSTRA LINEA PRODOTTI